374e6bdcca Devo ammettere di aver goduto di Young Sherlock Holmes, come infedele alle storie di Doyle come avrebbe potuto essere. Ma ci sono dei limiti. <br/> <br/> A Case of Evil è semplicemente terribile. The Holmes interpretato da James D'Arcy è un uomo completamente dominato dalle sue passioni, l'esatto opposto del personaggio interpretato da Doyle, che occasionalmente mostrava una spaventosa indifferenza per la giustizia, godendosi la soluzione di un enigma fine a se stesso e ignorando la sofferenza di vittime innocenti. <br/> <br/> Il film inizia con Holmes che apparentemente uccide Moriarty, e segue con la nazione che lo celebra per l'atto galante. Eh? Secondo Doyle, praticamente nessuno tranne Holmes era a conoscenza del ruolo di Moriarty come Napoleone del crimine. Holmes che si vanta di uccidere l'uomo dovrebbe averlo fatto rinchiudere. <br/> <br/> L'intera faccenda sembrava essere una scusa per rendere Moriarty responsabile dell'invenzione dell'eroina. Ciò implica che l'originario rancore di Sherlock nei confronti di Moriarty sia la dipendenza di suo fratello Mycroft, ritratto come un patetico piagnisteo dal talento sprecato di Richard Grant, che ha fatto un tale cattivo in una versione recente di The Hound of the Baskervilles. <br/> <br/> Devo ammettere di essere rimasto incantato ogni volta che Moriarty di Vincent d'Onofrio stava masticando il panorama. Un bel contrasto con il suo ritratto del creatore di Conan Robert E. Howard come un illuso illecito in The Whole Wide World. Un giovane investigatore privato Sherlock Holmes diventa famoso durante la notte quando scopre e uccide l'uomo più pericoloso d'Inghilterra; Professor Moriarty. La fama è di breve durata come una serie di uccisioni che indicano che Moriarty è ancora vivo. Holmes si propone di scoprire la verità con l'aiuto del dottor Watson, un mortuario che si interessa alle cause di Holmes. <br/> <br/> Ho visto questo film "Sherlock: A Case of Evil & quot; (2002) durante una sorta di tempo ossessionato da Holmes nella mia vita, anche quando avevo sentito un sacco di cose negative su di esso. Per dirti la verità, il film non è poi così male. Il valore della produzione è decente, set e costumi piacevolmente vittoriani, e la musica, anche se un po 'moderna, per nulla distraente. La trama ha avuto anche delle belle cose, pensavo che l'idea di Moriarty di inventare eroina fosse intelligente, e ci sono alcuni tocchi per le storie di Arthur Conan Doyle come il fucile e il gioco Sherlock e Mycroft. <br/> <br/> Quindi la storia non è la cosa peggiore qui. La caratterizzazione è. Questo film vuole essere un inizio per la carriera di Holmes come il famoso detective che tutti amiamo, che vogliono spiegare la sua tossicodipendenza e perché non c'è romanticismo nella sua vita.Tuttavia, all'inizio del film, Holmes è la favorita del party a cui piace avere una ragazza diversa ogni notte (a volte due). Il suo improvviso cambiamento alla fine delle storie di Holmes of Doyle non è affatto realistico. Inoltre, non aiuta che James D'Arcy non sia meno interessante. Beh, non è così fastidioso come Matt Frewer ma è ancora orribilmente disgustoso qui. Posso capire che volevano rendere Holmes più giovane ma avrebbero dovuto trovare qualcun altro. <br/> <br/> Richard E. Grant sembra un po 'sprecato in questo film, interpretando il fratello di Holmes, Mycroft. Non posso credere che sia già apparso in due film di Sherlock (l'altro è The Hound of the Baskervilles con Richard Roxburgh) e non aver interpretato Sherlock in persona, anche quando ha il look perfetto per la parte. D'altra parte, mi è piaciuto Watson in questo film, interpretato da Roger Morlidge. È interessante vedere che Watson non diventa il migliore amico di Holmes all'istante, ma in realtà non ama molto il detective. Gabrielle Anwar come il presunto interesse amoroso di Holmes è solo una wallflower. <br/> <br/> Il pezzo forte di questo film per me è stato il ritratto di Moriarty di Vincent D'Onofrio. È un po 'triste dirlo perché è terribilmente accampato e teatrale, niente come il professor Moriarty delle storie di Conan Doyle, ma interpreta un cattivo effettivo. Sebbene Dio solo sappia che tipo di accento sta cercando di avere. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Sherlock: A Case of Evil & quot; non è il peggior film di Sherlock Holmes che abbia mai visto e anche se sicuramente potrebbe essere molto meglio con pochissimo sforzo, è un buon orologio da sera. Tuttavia, se vuoi davvero vedere un film dei primi anni di Sherlock Holmes che in realtà cerca di mantenere i personaggi fedeli alle storie di Arthur Conan Doyle, guarda il film sottoterra del 1985 di Barry Levinson & quot; Young Sherlock Holmes & quot; anziché. Ho visto James D'Arcy per la prima volta in Master and Commander e, anche se ne aveva solo una piccola parte, lo sapevo, chiamandolo un istinto, che aveva talento. Quindi l'ho cercato qui e ho trovato Sherlock, quindi sono andato online e l'ho ordinato. Ho aspettato tre giorni e nel momento in cui l'ho ottenuto mi sono buttato giù dalle cuciture, e NON ero deluso! <br/> <br/> James presenta una performance straordinaria, la mia ortografia non è eccezionale, e sono rimasto impressionato il modo in cui aveva reso Sherlock arrogante, eppure umile, non molto umile, ma lo si poteva vedere, ed era bello e sexy tutto in una volta! <br/> <br/> Vincent D'Onfrio è un attore eccellente e interpreta Proffessor Moriarty in modo eccellente! Era pazzo e brillante tutto a uno! E 'stato fantastico! <br/> <br/> Il film è stato ben lanciato e Dr.Watson è stato fantastico, si potrebbe vedere il suo disprezzo nei confronti di Holmes all'inizio trasformarsi nella cameratismo che condividono alla fine, incredibile !! <br /> <br/> Consiglierei questo film ad ogni fan di Holmes, è un lavoro incredibile !! Tutto su questo film è orribile. Hanno sradicato la trama e i personaggi così male che è quasi irriconoscibile come holmes, privo di tutto lo splendore che ha reso le storie di Doyle. <br/> <br/> il casting di holmes interpretato da un attore che ha circa 19 anni con la recitazione in legno da abbinare e non-degli attributi che rendono holmes holmes, rende l'intero film completamente poco convincente. <br/> <br/> altre recensioni negative sono azzeccate, ci sono così tanti difetti che è imbarazzante, .. … una squadra di pattuglia della polizia del 18 ° secolo, scene di sesso impulsivo !!. <br/> <br/> Guarda i jeremy brett come holmes per un ritratto più accurato nella serie TV. <br/> <br/> La ragione per cui questo film è alle 2 di mattina di martedì su itv3, la sua immondizia assoluta. Oppure, il riassunto dovrebbe forse leggere più accuratamente, & quot; Una ricchezza di imbarazzi. & Quot; La sceneggiatura è imbarazzante. La trama è imbarazzante. La trama è imbarazzante. La direzione è imbarazzante. Le caratterizzazioni di Holmes & amp; Watson è imbarazzante, anche se non totalmente le colpe degli attori. L'Holmes di James D'Arcy è debitamente intenso e concentrato, e avrebbe potuto brillare se gli fosse stata data una sceneggiatura meno stupida; così com'è, è semplicemente imbarazzante. Il finto accento di Vincent Donofrio e la sua interpretazione sorprendentemente schifosa sono entrambi imbarazzanti. Il nome del personaggio di Gabrielle Anwar (Rebecca Doyle) è imbarazzante. I capelli del giornalista sono imbarazzanti. L'ispettore Lestrade è imbarazzante (ma poi, è praticamente sempre lo stesso). Il team di Bobby SWAT di Londra, pesantemente armato, è imbarazzante. La scena del sesso gratis è imbarazzante. Holmes è un lecher lancinante imbarazzante. Le scene della scena della droga vittoriana londinese sono imbarazzanti. Il climax è imbarazzante. La scena finale è più imbarazzante di quella iniziale. In effetti, circa un'ora e più; un quarto dell'ispettore Lestrade conferisce a questo film la sua migliore recensione su una sola riga: "Questo è uno spreco completo di tempo e risorse." Tutti coloro che sono coinvolti in questa produzione e che mantengono ogni rispetto per se stessi dovrebbero essere completamente imbarazzati. La violenza che ha fatto il Canone qui, il totale disprezzo per la fedeltà al materiale originale, è più che imbarazzante, è un crimine degno di Moriarity stesso. Potrei andare avanti, ma ora sono troppo imbarazzato per essere stato sorpreso a guardarlo. . .
selseoleman Admin replied
368 weeks ago