selseoleman Admin replied

369 weeks ago

Fuoco Assassino

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non vedevo l'ora di vedere BACKDRAFT quando è stato rilasciato. In realtà avevo passato un paio di giorni ad allenarmi con i vigili del fuoco ad Aberdeen come parte del mio certificato di sopravvivenza per il Mare del Nord (per lavorare in mare sulle piattaforme devi passare il corso) e avevo il sospetto sul coraggio e sui pericoli di antincendio e questo film è un omaggio imperdonabile ai vigili del fuoco. per quanto riguarda i trailer, ho visto che sembrava un film eccitante e il cast da solo era un buon motivo per rintracciarlo. Dai, hai Deniro e Sutherland nello stesso film insieme a talenti affermati come Russell e Glenn e qualche altro quasi stelle in Baldwin, De Mornay e Leigh ma dopo averlo visto mi sono sentito deluso e diventa sempre più deludente più spesso tu vederlo <br/> <br/> un problema è la regia piuttosto ordinata di Ron Howard. Guarda il gran numero di scene che vengono filmate al rallentatore, che in seguito diventeranno parodie negli spot pubblicitari. È interessante notare che questo tipo di stile visivo è stato copiato in colpa da Michael Bay, che è universalmente considerato il peggior regista di una lista A di Hollywood negli ultimi anni. Inoltre non puoi fare a meno di notare che nonostante non ci sia fumo senza fuoco, spesso il fuoco senza fumo è un aspetto esteriore <br/> <br/> Ma è la sceneggiatura che è il problema principale con mille elementi e sottotrame messi in gioco. Abbiamo una doppia sottotrama con Brian McCaffrey che sta stressando il suo matrimonio con il suo lavoro, mentre entra in conflitto con suo fratello, il che conferisce al film una sensazione molto da soap opera ed è spesso insopportabilmente sentimentale. Abbiamo anche una trama in stile mistero che coinvolge un piromane. Chi sta dando il via a questi fuochi e perché? Ovviamente questo è importante per la trama, ma quando hai visto BACKDRAFT scopri chi c'è dietro e perché quindi c'è poco nel film per attirare la tua attenzione per le visualizzazioni ripetute
L'altro giorno ho mostrato al mio ragazzo un grande film, Stand By Me, un film che ho mostrato a molte persone e che adoravano assolutamente, ma per qualche strana ragione non gli piaceva. Mi presta un film chiamato Backdraft e mi dice che lo ha mostrato a molte persone e che lo hanno adorato, invece ho odiato questo film. Non penso di aver odiato un film così tanto in tanto, come questo film abbia anche un punteggio di 6,6 è oltre me. Non riuscivo a tenere il passo con i cinque milioni di storie qui: Billy Baldwin diventa un pompiere, la rivalità tra fratelli, le storie d'amore casuali, chi è una storia dolosa, l'investigatore, il fuoco che ha una personalità di propria. Ho solo un problema che questo film non è in grado di tenere il passo con tutte queste storie, non sono abbastanza equilibrate per rendere il film interessante. Avrei preferito che il film riguardasse il ruolo di pompiere o investigatore e di come è diventato uno o cosa è esattamente ciò che fa e perché. <br/> <br/> Il film racconta la storia di un gruppo di Vigili del fuoco di Chicago, due fratelli. Stephen & quot; Bull & quot; McCaffrey, il fratello maggiore, è ossessionato dal pestare i fuochi che combatte. Brian, il fratello minore lasciò la scuola dell'accademia antincendio diversi anni prima, quindi intraprese una serie di altre carriere senza successo prima di tornare a diventare un vigile del fuoco. È guardato dall'alto in basso da suo fratello maggiore che si aspetta che fallisca nella sua nuova carriera di pugile del fuoco. Donald & quot; Ombra & quot; Rimgale è un investigatore incendiario che si dedica alla sua professione. Viene chiamato perché un certo numero di incendi che si sono verificati hanno connessioni in qualche modo simili. .Martin Swayzak è un consigliere comunale al consiglio comunale. Ha delle ovvie speranze di essere eletto sindaco, ma ha dovuto effettuare una serie di tagli al budget per i vigili del fuoco. Molti dei pompieri di rango e file credono che i tagli che ha fatto mettono in pericolo la vita dei vigili del fuoco. Tuttavia, Swayzak ha inizialmente avuto successo nel ritrarre i vigili del fuoco come gonfiati e inefficienti dopo che i pompieri sono stati ripetutamente uccisi in incantesimi. <br/> <br/> Non sono riuscito a entrare in questo film, non so come nessun altro poteva, era incredibilmente irrealistico e ritrarre i vigili del fuoco tutto sbagliato. Ho adorato il modo in cui avevano ogni cliché d'azione nel libro per abbinare questo film d'azione. Mi sembrava anche che ci fosse un grande talento sprecato in ruoli così mediocri, Donald Sutherland, grande attore, ma un ruolo così strano che avrebbe potuto essere preso da un uomo meno conosciuto che aveva il talento imminente all'epoca. So che Ron stava andando per una grande qualità, ma penso che interpretare attori così grandi in piccoli ruoli sia stato un errore per questo film. Ho persino dovuto scherzare mentre guardavo questo film commentando come il dottore sullo sfondo fosse probabilmente Kevin Spacey. Il fuoco era così irrealistico e il film era così fuori là, non mi piaceva e sinceramente non lo consiglierei alle persone, resterò fedele alle raccomandazioni nella mia relazione da questo punto in poi. <br/> < br /> 2/10
Sì, se vuoi un film antincendio, è questo o "Ladder 49". Preferirei vederlo piuttosto che un film sentimentale di John Travolta che sfrutta la glorificazione post-9/11 degli eroi della nostra nazione. Non che io sia davvero appassionato di film antincendio, bada bene … ma potrebbe essere peggio. <br/> <br/> Quello che è questo film è una serie di conflitti. Fratello contro fratello. Vigili del fuoco contro l'assessore della città. Vigili del fuoco contro un piromane seriale. Un uomo contro i suoi stessi difetti. E, naturalmente, l'uomo contro il fuoco. Potrebbe essere davvero piuttosto intricato e bello se volessi romanticizzarlo (cosa che non faccio). E tutto questo con William Baldwin, Kurt Russell e Robert DeNiro. <br/> <br/> Di gran lunga il miglior ruolo in questo film è stato il vecchio incendiario che conosce & quot; the animal & quot; di fuoco dentro e fuori. Il modo in cui si comporta come un pedofilo con il fuoco (piuttosto che i bambini) è un atto molto convincente. Mi dispiace di non ricordare il nome dell'attore. (Nota: il vecchio incendiario e l'incendiario seriale sono due personaggi diversi - mi riferisco al vecchio con i baffi.) Jennifer Jason Leigh ha riferito che il miglior ruolo è andato al fuoco. Ha ragione in due modi. Ovviamente, ovviamente, le scene con il fuoco erano di gran lunga le più accattivanti e visivamente stimolanti. Ma anche lei, probabilmente a sua insaputa, era la parte debole del film. Uscendo nel 1991, questa è l'apice degli anni '80 e '90. Tutti gli altri attori sembrano sapere che sono gli anni '90, ma non si è ancora convertita. Amo Leigh negli anni '80 (& quot; Fast Times & quot;), e negli anni '90 e '00. Ma comportarsi come negli anni '80 negli anni '90 è una cattiva forma (i suoi atteggiamenti infantili e i suoi capelli disadattati sono così fastidiosi). Scusa, Jen, tu sei il link più debole. <br/> <br/> Ma nel complesso, è un film rispettabile. Decisamente migliore di alcune delle cose che Kurt Russell ha pompato nel corso degli anni.
Ho appena guardato di nuovo questo film abbastanza recentemente e devo dire che mentre è un film divertente di Ron Howard e compagnia è anche una dedica ai veri eroi. I vigili del fuoco hanno un lavoro che non potrei mai fare e questo film onora questo comportamento eroico. Gli effetti speciali sono incredibili durante le sequenze di fuoco. L'intero cast è un eccellente e speciale omaggio a Donald Sutherland in un paio di scene memorabili come un incendiario incastrato, una grande frase & quot; il fuoco ti ha guardato & quot ;. Come mai non ha mai vinto un premio accademico è oltre me. Kurt Russell è il suo solito uomo qualunque, ma una delle sue interpretazioni migliori qui. Le ultime scene durante la processione funebre in Michigan Ave. Mi si spezza il cuore così tanti di questi uomini rischiano la vita ogni giorno. I vigili del fuoco sono veri eroi e dovremmo onorarli tutti i giorni. Guarda guarda questo non il sottotitolo Ladder 49. Ottimo film!
Avevo sentito parlare di questo film alcune volte, e sapevo che coinvolgeva incendi e vigili del fuoco, avevo anche un'idea di una delle stelle protagoniste, ma non sapevo che fosse un cast quasi da star, stavo per guardare qualunque cosa, dal regista Ron Howard (Splash, La carta, A Beautiful Mind, Il codice Da Vinci). Fondamentalmente Brian McCaffrey (William Baldwin, Alec e il fratello di Stephen) era un bambino quando ha visto il suo pompiere padre Dennis (Kurt Russell), e dopo aver cercato di ottenere altri lavori altrove è diventato lui stesso un pompiere, unendosi al fratello Stephen "Bull" ( anche Russell). Non hanno esattamente il miglior rapporto, ma nella foga del momento, o meglio delle fiamme degli edifici, devono lavorare insieme per spegnere gli incendi e salvare le persone intrappolate. Brian ha scattato la sua foto quando era solo un ragazzo, ed è diventato una premiata cover per la rivista Life, e dopo aver ripreso la sua foto è stato elogiato come un eroe in modo errato. Un politico gli offre un lavoro come investigatore per il dipartimento, lavorando sotto Donald 'Shadow' Rimgale (Robert De Niro), perché recentemente una serie di incendi è stata causata da qualcuno che riesce a creare incendi che si accendono di più quando le porte vengono aperte , chiamato backdraft. Per un po 'si rifiuta di lavorare in questo nuovo ruolo di lavoro, ma troppi scontri con il fratello Bull lo portano a cambiare idea, e questi incendi dolosi continuano a non avere ancora nessun vantaggio. I fratelli alla fine si rifanno e combattono insieme, ma Stephen viene ferito mortalmente, salvato dalla grande fiammata di Brian, e muore sulla strada per l'ospedale, hanno un funerale del dipartimento per lui e l'altra vittima John 'Axe 'Adcox (Scott Glenn). Alla fine scopriamo che l'incendiario è l'uomo che cerca di essere il sindaco Alderman Marty Swayzak (Pleasantville's J.T. Walsh) che stava guadagnando politicamente dalla morte dei vigili del fuoco, e Brian giura di continuare come pompiere. Ha anche interpretato Jennifer Jason Leigh nei panni di Jennifer Vaitkus, La mano che oscilla la culla di Rebecca De Mornay nei panni di Helen McCaffrey, Jason Gedrick nel ruolo di Tim Krizminski, Donald Sutherland nel ruolo di Ronald Bartel, Anthony Mockus Sr. nel ruolo di John Fitzgerald, Cedric Young nel ruolo di Grindle, Juan Ramírez come Ray Santos, Kevin Casey come Nightingale, Jack McGee come Schmidt e Mark Wheeler come Pengelly. I casting di Baldwin, Russell e De Niro sono tutti molto ben realizzati, ma ad essere sinceri, l'unica cosa di cui bisogna davvero rendersi conto sono le fantastiche sequenze di fuoco, l'uso del colore e degli angoli della telecamera mentre le fiamme ruggiscono e si precipitano attraverso gli edifici. una vera meraviglia per gli occhi, la storia incendiaria va bene, un dramma d'azione guardabile. È stato nominato l'Oscar come Miglior montaggio di effetti sonori, Migliori effetti visivi e Miglior suono, ed è stato nominato BAFTA per i migliori effetti speciali visivi. Molto bene!

A rookie firefighter tries to earn the respect of his older brother and other firefighters while taking part in an investigation of a string of arson/murders. This detailed look into the duties and pr
Tian long ba bu movie free download in italianIl braccio violento della legge full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Big Man Japan in italianHot Shots! in italian free downloadArrivano i Flodder sub downloadFurious torrent12 Rounds full movie hd downloaddownload White Tiger - Operazione TigreSharknado in italian free downloadGodzilla vs. Megaguirus download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.