3a43a2fb81 Scott Adkins è ancora in cima al suo gioco. Nessuno dei combattimenti realmente resiste al combattimento finale della III parte ma sono tutti solidi. In generale, penso che i combattimenti siano un po 'meno elettrizzanti di quelli delle due puntate precedenti, ma molto buono e divertente, se non eccezionale. Martyn Ford è un buon boss finale e di tutti i veri cattivi nei film di arti marziali è sicuramente uno dei più spaventosi. Molto semplice e focalizzata, la trama è un veicolo per spostarci da una lotta all'altra e per dimostrare la progressione di Boyka come personaggio. Boyka ha un arco di carattere coerente e la performance di Scott Adkins è abbastanza buona anche quando non sta dando calci alle persone. Sperando in una parte V. Solo no … Ho solo riso tutto il film, la recitazione era così brutta tutti conoscono questo film sui combattimenti .. ma ciò che rende le persone coinvolte nel film è la causa dei combattimenti, questo film manca della causa .. la causa che hanno mostrato è completamente meno logica. il combattente che crede nella lotta deve essere non emotivo quando si tratta della persona con cui combatte .. se sta per indagare sul combattente perduto, allora come mai continuerà a credere nella lotta .. che era assolutamente logico meno … avrebbe dovuto pensare a una causa diversa di combattimento Grande e inaspettata trama. Questa parte della serie mostra che Yuri non è solo una macchina da combattimento, e che ha il cuore e l'anima. Definitivamente la persona che vorrei essere. Se comprate questo film, non ve ne pentirete, è davvero la cosa migliore. Spero davvero che facciano 5. parte migliore franchise e film di sempre. Personalmente ritengo che sia ancora meglio di Fast and Furious 5,6,7 e 8 tutti combinati .. Questo è il quarto della serie Undisputed, una serie che insolitamente è migliorata con ogni film. Mi aspetto che se guardi questo film sei già un fan di Scott Adkins (un attore ampiamente sottovalutato) e del suo personaggio Yuri Boyka e sai cosa aspettarti. Questa volta però vediamo più di una storia e una possibilità per Boyka di svilupparsi da una semplice macchina da combattimento. Detto questo, ci sono sempre delle fantastiche scene di lotta. <br/> <br/> Boyka: Indiscusso riguarda il cuore di un guerriero e il cuore di un uomo che non sarà mai sconfitto.
selseoleman Admin replied
370 weeks ago