374e6bdcca In quasi tutti i modi a cui riesci a pensare, RAGING SHARKS fallisce completamente. Inizierò elencando tutte le cose positive che riesco a pensare. Per un colpo veloce nell'Europa orientale, i set che costruivano per il laboratorio subacqueo e il sottomarino nucleare non erano male. E ho fatto una bella risata quando un personaggio nel sottosegretario dice "Capitano, abbiamo un problema & quot; con una voce passiva mentre il sottotitolo in cui si trova sta esplodendo. E questo è tutto quello che posso pensare che sia stato positivo per la mia esperienza guardando questo perdente. Gli attacchi di squali non sono molto cruenti e sono filmati in un modo che è difficile capire cosa sta succedendo (probabilmente per mascherare che lo squalo che usano è fatto di gomma.) Il film è pieno di materiale di repertorio e la trama arriva alla fine un gattonare, con molto del film ancora lasciato funzionare. Incredibilmente, l'ultimo terzo del film, nonostante il titolo, è praticamente privo di squali! Per finire, il film termina con una risoluzione deus ex machina che ti farà sentire imbrogliato, anche se il dispositivo utilizzato è stato introdotto all'inizio (abbastanza incomprensibile) del film. Se metti le mani su una copia, spediscila nell'armadietto di Davy Jones! Ho letto alcune recensioni e devo dire che non hanno detto nulla di buono sul film, uno dice di non guardarlo ma io penso sempre bene e se mi diverto, come tutti il loro gusto personale, e ho dato a questo film un 6 come pensavo fosse divertente, l'ho guardato mentre ordinavo le mie unghie e quando non puoi fare molto altro quando le tue unghie si stanno asciugando ho visto fino alla fine, ne ha avute alcune parti che erano un po 'giù ma cosa vuoi in un filmato, beh mi sono divertito e ognuno a modo suo dico, guardalo potrebbe piacerti pure. Ora so cosa pensi, che hai visto molti di questi film sugli squali prima e che sembrano tutti uguali. Sì, questo film ha avuto la stessa sensazione degli altri film di squali, ma questo è stato in parte molto positivo per questo film, aggiungerò comunque che ha avuto una svolta. Oltre agli squali assassini, avevano una trama aliena e un assassino che lo rendeva simile a quello degli altri, ma anche un po 'diverso allo stesso tempo. Un'altra cosa che mi piace di questo film è che la stazione non era solo un ufficio in una località balneare, ed era sotto l'oceano. Sì, non era credibile, ma faceva parte della fantasia del film. Questo film come la maggior parte degli altri film non dovrebbe mai essere preso sul serio, ma solo un'avventura, goditela. Anche se sei un amante del cinema di classe B, allora squali impetuosi sono proprio tuoi alleati. & quot; Penso che il pubblico risponderà alla storia perché non stiamo semplicemente dando loro degli squali e / o alieni, ma in realtà stiamo riunendo ciò che prima era due generi diversi e distinti. & quot; <br/> <br /> <ul> <li> DVD dietro le quinte </ li> </ ul> <br/> <br/> I film degli squali sono il pigiama del gatto. Che siano loro i migliori (Jaws) o quelli cattivi (tutti gli altri), c'è solo qualcosa di incredibile nel vedere lo stesso filmato di repertorio di Discovery Channel essere utilizzato in ogni singolo film di squalo diretto-a-video . Ora, questa volta, abbiamo una vera sorpresa: i filmati di Corbin Bernsen, che sembrano nodosi, e che finiscono ogni scena in cui si trova con le interiora sottomarine e sembrano pensosi. <br/> <br/> La trama del film & quot; è come questo: Corin Nemec, che è fondamentalmente Eric Stoltz, ma molto meno talentuoso, lavora a un laboratorio osservativo sottomarino, l'Oshona (Get it? Ocean ?!). Si fa la barba tutto sul viso tranne il collo. È sposato con Vanessa Angel, che ha visto giorni migliori. Insieme, si occupano di Alien goo che cade dallo spazio e atterra nell'oceano (schiantarsi attraverso una nave, naturalmente, per alcune esplosioni funky pulite). Gli squali vicino al goo diventano RAGING e attaccano le persone vicine e lontane, perché DIO, il goo alieno fa solo quello per gli scudi. A volte gli squali sono teste di plastica, a volte si tratta di filmati di repertorio, ma è sempre brillante, anche quando il filmato mostra lo squalo che nuota appena sotto la linea di galleggiamento, nonostante l'azione dovrebbe svolgersi a diverse centinaia di metri sott'acqua. /> <br/> Quindi, un uomo di avvocato dall'aspetto un po 'disordinato si presenta, ed è un po' affettuoso, e dà al nostro Eric Stoltz il sollievo allo stesso modo. Eric Stoltz Dopple-Ganger e Vanessa Angel guardano insieme il goo. Vanessa Angel consegna una riga due volte, nello stesso modo esatto, una dopo l'altra. (& quot; Scopri di cosa si tratta, OK? & quot; X2). La gemella dal collo peloso di Eric Stoltz chiama Matt, lo scienziato, che si trova in una stanza al piano di sopra invisibile, e che è già in procinto di entrare in scena mentre dice in modo molto piatto, "Primi passi". <br/> <br/> L'uomo smilzo si rivela essere un uomo diabolico e brutto e viene poi ucciso (una specie) da una pistola arpionatrice, che è apparentemente uno strumento essenziale in un laboratorio marino sottomarino. Il cast è pieno di cattivi attori americani e alcuni cattivi attori russi (e bulgaro). Di tanto in tanto, gli squali nuotano, solo per farti sapere che ci sono. Sia che si tratti di filmati con gli squali moltiplicati al computer o di pinne oscillanti esilaranti finte ricoperte da schegge di legno scadenti, gli squali sono presenti in tutta la loro brillante e artificiale gloria. <br/> <br/> Ci sono alcune linee profonde nel film, come: <br/> <br/> & quot; Il Triangolo delle Bermuda - non sanno quante navi sono scese qui? & quot; <br/> <br/> & quot; I tuoi idioti si sono imbattuti in esso e hanno fatto scattare un faro che ha sparato nello spazio esterno. & quot; <br/> <br/> e <br/> <br/> - & quot; Hai provato a saturarlo con il deuterio? & quot; <br/> - & quot; deuterio? No … Deuteriummmm …… Naturalmente !! & quot; <br/> <br/> Durante il film, viene eseguita un'autopsia di uno squalo. Dentro la bocca dello squalo siede una lingua ovvia, che gli squali non possiedono in alcun modo. Ma, ancora una volta, questi squali RAGING riscrivono il grande libro degli squali che questi registi ovviamente non sono riusciti a leggere. <br/> <br/> Il film termina con la stessa brillantezza con cui inizia. ALERT esplode sugli schermi dei computer del laboratorio con la stessa autenticità di uno screen saver mentre le esplosioni iniziano senza un motivo apparente. Detto alieno dall'intro del film si dirige verso il relitto che contiene il goo mentre l'Oshona si siede senza energia o ossigeno, a causa delle esplosioni inspiegabili che hanno paralizzato il laboratorio. Gli alieni si siedono lì, godendosi il loro fascio di luce spaziale, e guardandosi intorno, per tutto il tempo impostato sulla rilassante colonna sonora dell'opera, che non appartiene affatto a questo film. <br/> <br/> Come intrappolato dentro gli scienziati di The-Oshona-lab prendono il loro ultimo respiro, gli alieni iniziano ad emettere luce così intensi che la luce arancione riempie lo schermo. <br/> <br/> CUT TO: <br/> <br/> La coppia, in full out attrezzatura subacquea, a pochi passi da Oslo. Come è successo? Sarai sul bordo del tuo posto, in attesa della spiegazione che non arriverà mai. Anche il nuoto via è l'uomo diabolico e smilzo che è stato chiaramente ucciso con una pistola arpionatrice in precedenza nel film. Nonostante il gigantesco arpione in lui e gli alieni che se ne stanno seduti pigramente, e che si trova a diverse centinaia di metri sott'acqua e a DROWNING, ritiene ancora necessario tentare di uccidere il piccolo fratellino impazzito di Eric Stoltz e Vanessa Angel. Ma non preoccuparti; viene immediatamente spinto nella bocca di plastica di uno squalo di plastica e urla. <br/> <br/> Fa schifo questo film? Sì. Lo fa. Molto. <br/> <br/> L'ho adorato? Sì. L'ho fatto. Molto. <br/> <br/> Ti consiglio di guardare la featurette di Behind the Scenes, perché vedrai tutti dire in modo diretto quanto è bello il film e perché il pubblico lo adorerà. Vedrai anche uno degli attori vantarsi del suo background nel karate e di come ha fatto tutte le sue acrobazie. <br/> <br/> 'Sides, chiunque effettivamente noleggi un film chiamato & quot; Raging Sharks & quot; merita di essere deluso. Ehi, questo è stato un buon film per alcuni rapidi brividi di acionismo. Perché la gente lo ha valutato così in basso è oltre me. Pensavo fosse buono. Aveva alieni e squali e un laboratorio sottomarino. Mi è piaciuto il modo in cui le persone in laboratorio sono impazzite e hanno cominciato a litigare tra di loro in aggiunta ai problemi con gli squali e il sottomarino. E 'stato divertente vederli giurare a vicenda e come la catena di comando fosse abbastanza arrugginita, ah ah ah ah. Forse la gente voleva più nudità dalle ragazze e sarebbe stato bello, perché il sesso non passa mai di moda. Ma questo film è stato un giro OK, un po 'come un gioco malvagio residente. Mi sono divertito e questo è tutto ciò che importava! Raccomando! <br/> <br/> Rob l'uomo del film fuori !!! :-)
selseoleman Admin replied
369 weeks ago